Grazie alle ultime tecniche di ortodonzia invisibile è possibile avere un bellissimo sorriso utilizzando apparecchi poco visibili evitando, così, il classico disagio estetico di un tradizionale apparecchio ortodontico.
Una dentatura perfetta è importante per moltissimi motivi che vanno oltre l’aspetto estetico, infatti è responsabile di una corretta fonazione, deglutizione e masticazione e per questi motivi non bisogna sottovalutare il problema.
L’innovativa tecnica a carico immediato è una soluzione efficace ed economica che garantisce il posizionamento ed il montaggio dell’impianto dentale in un unico appuntamento, garantendo, al paziente, il massimo comfort e un decorso post-operatorio privo di dolori e di gonfiori.
Il nostro “apparecchio invisibile” è in grado di sostituire le classiche placchette di metallo sui denti con un materiale trasparente e leggero comodo e facilmente removibile.
Un apparecchio ortodontico tradizionale ha attacchi metallici evidenti che con l’ortodonzia invisibile vengono sostituirli da mascherine in resina trasparente che coprono i denti e che vanno indossate per almeno 22 ore al giorno.